SUPPORTO

Hai bisogno di aiuto?

Il nostro team è lieto di rispondere alle tue domande sui prodotti, compatibilità o problemi tecnici.
Compila il modulo e verrai contattato da un nostro esperto.

Supporto Italia

Lunedì–Venerdì: 8:00 – 17:00

e-mail: microtech.provides@wieland.com

tel: +39 0773 4401

    FAQ

    Il prodotto può essere testato su una test bench, ma l’evaporatore deve essere posizionato in verticale e il condensatore (radiatore) deve essere posizionato in alto rispetto all’evaporatore ed in orizzontale.

    Si, la pasta termica in dotazione è la Kryonaut (1 grammo) della Thermal Grizzly.

    Anche se in qualche modo il prodotto si danneggia ed il liquido si riversa sull’apparecchiatura elettronica, non succede nulla. Il fluido è dielettrico, non conduce elettricità ed evapora subito, quindi non provoca nessun corto-circuito come invece potrebbe accadere con l’acqua.

    MANUALI